Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Silvia Noferi (consigliera regionale M5S), Simone Magnani (consigliere comunale M5S) e Marco Cresci (candidato M5S uninominale Camera U03) intervengono sulle Terme.
"Terme di Montecatini spa, società concessionaria delle fonti termali di Montecatini Terme e proprietaria di un patrimonio storico artistico inestimabile facente parte di un sito Unesco, finirà il prossimo 11 ottobre davanti il tribunale fallimentare di Pistoia su istanza delle banche creditrici e del collegio dei sindaci revisori della società.
La cosa vergognosa in questa vicenda è che la società è a totale capitale pubblico, di proprietà della Regione e del Comune. Il prossimo 11 ottobre quindi due soci pubblici finiranno in tribunale in qualità di soggetti a rischio fallimento.
Una lunga storia di crisi aziendale iniziata con la scellerata idea di commissionare un progetto per una piscina all'archistar Fuksas e culminata con l’incapacità della Regione a guida Pd e del Comune a guida Lega di trovare strumenti di risoluzione della crisi idonea a tutelare il patrimonio e l’indotto della società.
Circa un anno fa il Movimento 5 Stelle aveva portato sul tavolo del Mise la crisi societaria con lo scopo di far sedere al solito tavolo tutti i soggetti interessati al salvataggio e rilancio del termalismo toscano e della società. Allora, la Lega e il Pd, preoccupati della visibilità che il Movimento stava guadagnando, cessarono qualsiasi dialogo dichiarando di riuscire a risolvere il problema senza l’aiuto del Ministero. Il risultato è un’udienza al tribunale fallimentare.
L’incapacità amministrativa di Lega e Pd rischiano di condannare un intero territorio a una crisi economica complessa. Il Movimento 5 Stelle continua a proporre strategie risolutive e a invitare Lega e Pd a collaborare per il bene del territorio e a tutela del sito Unesco. Questa è la differenza tra noi e loro: soluzioni contro propaganda dannosa e fallimentare".