A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
L’amministrazione comunale comunica che oggi hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Pertini a cura della ditta Galardini sport di Pistoia per un importo di € 43.554 iva inclusa.
Il primo step dei lavori prevede l'intervento di sfeltrimento dell'attuale manto erboso, in modo tale da eliminare parte delle erbe infestanti che compongono l'attuale campo di gioco.
Successivamente, a partire già da domani, inizieranno i lavori di sabbiatura, carotatura e passaggio rete, rivolti al ripristino della planarità della superficie di giuoco, peculiarità fondamentale per la fruizione in sicurezza dell'impianto sportivo.
Infine in questo week-end saranno eseguite le operazioni di trasemina e concimazione necessarie per la preparazione del nuovo tappeto erboso che dovrà ospitare la stagione calcistica in corso.
L’attività, presso il campo sportivo, sarà pertanto sospesa fino al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe, al momento non prevedibili; in quanto dal momento della semina saranno necessari dei tempi di ferma del campo stesso per la corretta germinazione del prato, attesi in circa 3/4 settimane, variabili a seconda delle condizioni meteo.
Il secondo step di lavori da eseguire in ottobre/novembre, che comporterà la chiusura di una settimana dell’impianto, riguardano l'incremento di densità del manto erboso, grazie ad una seconda trasemina e concimazioni, oltre all'ulteriore miglioramento della planarità della superficie di gioco grazie alla sabbiatura.