Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale comunica che oggi hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Pertini a cura della ditta Galardini sport di Pistoia per un importo di € 43.554 iva inclusa.
Il primo step dei lavori prevede l'intervento di sfeltrimento dell'attuale manto erboso, in modo tale da eliminare parte delle erbe infestanti che compongono l'attuale campo di gioco.
Successivamente, a partire già da domani, inizieranno i lavori di sabbiatura, carotatura e passaggio rete, rivolti al ripristino della planarità della superficie di giuoco, peculiarità fondamentale per la fruizione in sicurezza dell'impianto sportivo.
Infine in questo week-end saranno eseguite le operazioni di trasemina e concimazione necessarie per la preparazione del nuovo tappeto erboso che dovrà ospitare la stagione calcistica in corso.
L’attività, presso il campo sportivo, sarà pertanto sospesa fino al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe, al momento non prevedibili; in quanto dal momento della semina saranno necessari dei tempi di ferma del campo stesso per la corretta germinazione del prato, attesi in circa 3/4 settimane, variabili a seconda delle condizioni meteo.
Il secondo step di lavori da eseguire in ottobre/novembre, che comporterà la chiusura di una settimana dell’impianto, riguardano l'incremento di densità del manto erboso, grazie ad una seconda trasemina e concimazioni, oltre all'ulteriore miglioramento della planarità della superficie di gioco grazie alla sabbiatura.