A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura del consgiliere Boanini (PD) scrive al Prefetto di Pistoia: "Ho ritenuto necessario segnalare al Presidente del Consiglio comunale, Emanuele Gelli, e per conoscenza al Prefetto di Pistoia, Sua Eccellenza dott.ssa Messina, la mancata risposta alla mia interrogazione sulla scuola primaria di Capostrada.
Secondo il regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale la Giunta e il Sindaco sono tenuti a rispondere entro venti giorni dalla presentazione dell’istanza. Il Testo Unico degli Enti Locali prevede che l’organo esecutivo risponda ai consiglieri entro 30 giorni. La Giunta Tomasi avrebbe dovuto rispondere il primo di settembre, invece siamo ad ottobre ed ancora fa finta di niente. Questo è il rispetto che c’è per i consiglieri ed il loro ruolo, al di là dei tanti discorsi che si sentono fare.
Come mai il Sindaco non risponde?
Quali sono le motivazioni di questo ritardo a distanza di due mesi?
A queste domande Tomasi deve rispondere, nell’interesse della comunità di Capostrada e della chiarezza delle scelte politiche che intendono assumersi".