E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
È tutto pronto a Ponte Buggianese per l’inaugurazione del nuovo fontanello di acqua ad alta qualità, realizzato in piazza IV Novembre da Acque, il gestore idrico della Valdinievole e del Basso Valdarno, in collaborazione con l’amministrazione comunale. La “prima” dell’impianto, che erogherà gratuitamente acqua della rete idrica di qualità e priva di cloro, si terrà sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 10, alla presenza del sindaco Nicola Tesi, del presidente di Acque Giuseppe Sardu e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”. Quello di Ponte Buggianese è il fontanello numero 67 costruito da Acque, il quindicesimo in Valdinievole.
Nell’occasione verrà inaugurato anche il Giardino della prevenzione, realizzato grazie al contributo della Regione Toscana e che vede la partecipazione delle associazioni Senza Veli sulla Lingua, AnnastaccatoLisa, Aendo, A.l.i.c.e. e Scoprendo, oltre a Conad Nord-Ovest.
Il fontanello, come tutti gli altri impianti progettati da Acque, erogherà gratuitamente acqua della rete idrica “immediatamente buona da bere” grazie a un sistema che elimina il cloro - sostanza presente nell’acqua della rete per renderla sicura lungo il percorso dalle centrali sino a casa - assicurando al contempo bontà e sicurezza assoluta. Realizzato grazie anche al contributo di 20mila euro di Ato Toscana Centro con l’obiettivo di ridurre il consumo di plastica usa-e-getta, consentirà un’opportunità di risparmio economico per le famiglie.