E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Riccardo Buonamici (Lega) interviene per segnalare cattivi odori.
"Negli ultimi giorni molte persone in diverse zone del comune hanno sopportato odori disgustosi. Probabilmente alcuni di questi derivavano dagli scarti di lavorazione delle olive, altri invece dal depuratore di via Fattoria.
Purtroppo questi disagi si ripetono, in particolare per quanto riguarda il depuratore, con una frequenza decisamente fastidiosa.
Abbiamo più volte segnalato questi episodi alle autorità, Comune, polizia municipale, Asl e Arpat, e lo abbiamo fatto anche stavolta. Purtroppo dobbiamo riscontrare che la situazione, almeno dopo le precedenti segnalazioni, non è migliorata.
Comprendiamo la scarsità di mezzi e personale di alcune di queste istituzioni, ma visto che i disagi vanno avanti da anni sarebbe auspicabile una maggior frequenza degli opportuni controlli. In alcune zone del comune, segnatamente via Fattoria ma non solo, i cittadini vivono il problema quasi quotidianamente.
Ci auguriamo che almeno stavolta chi di dovere si attivi con una attività di monitoraggio costante".