Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo Fratelli d'Italia interviene sulle strade del territorio.
"Ieri abbiamo appreso della terza interrogazione del capogruppo di maggioranza Pierazzi in 4 mesi di governo, relativa alla situazione delle strade provinciali (quasi una al mese). A memoria politica a San Marcello Piteglio si tenta un nuovo record, oppure il giovane consigliere non ha chiaro come "funziona" e qual è il galateo istituzionale degno della vera politica? Davvero si è permesso di portare interrogazioni contro il sindaco, o meglio, contro il presidente della Provincia?
Ci chiediamo appunto la motivazione di tale accanimento, quando invece potevano intrattenere dialoghi informali con l'uomo che da 4 anni è l'ultimo baluardo di un Pd che sta andando a rotoli.
A che gioco stanno giocando gli esponenti del Pd della montagna pistoiese?Sarà un tentativo di golpe verso il povero sindaco, parafulmine degli sfoghi rabbiosi dei compagni della frangia marescana, oppure sarà una mossa di depistaggio perpetrata da un'amministrazione che ormai da tempo non fa e fa finta di fare?
Probabilmente "se la cantano e se la suonano" nella speranza di gettare fumo negli occhi agli elettori con l'obbiettivo di mantenere ancora a lungo il sistema di potere e privilegi che a San Marcello vige dal dopoguerra a oggi".