Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Interventi di sgombero della polizia municipale al parcheggio San Giorgio e nell’ex sede della polstrada

11/11/2022 - 16:34

Questa mattina, la polizia municipale ha portato a termine due interventi di sgombero e bonifica. Il primo ha riguardato il parcheggio San Giorgio, in via Pertini, mentre il secondo una porzione dell’ex sede della polizia stradale in via dell’Anguillara. Entrambi i locali erano stati occupati abusivamente da persone che, al momento dell’ingresso degli agenti, non erano presenti sul posto, ma vi avevano lasciato suppellettili, immondizia e oggetti personali.

Il controllo è stato effettuato a seguito di nuove segnalazioni da parte dei residenti, che avevano notato la presenza di persone che entravano, uscivano, stazionavano e bivaccavano nelle due aree interdette. Una precedente ispezione era stata completata nel parcheggio San Giorgio con l’ausilio di Yeti, il pastore tedesco dell’unità cinofila del Comando, a fine settembre, attività che si era conclusa con un primo sgombero.

Nei giorni scorsi, servendosi delle transenne presenti all’ingresso del parcheggio San Giorgio, qualcuno era riuscito a scavalcare il cancello di accesso e giungere ai piani inferiori. È in fase conclusiva l’intervento della Municipale volto a mettere in sicurezza e rinforzare gli sbarramenti all’ingresso sia dell’area di sosta sia dell’ex sede della Stradale. 

Per procedere con lo sgombero di suppellettili e immondizia, questa mattina è stato necessario organizzare un intervento articolato, che ha visto una stretta collaborazione tra polizia municipale e il personale di Alia servizi ambientali. Per portare in discarica tutto il materiale prelevato dai due locali è stato necessario, infatti, utilizzare due autocarri di Alia.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2022 - 19:19

AUTORE:
Bibi

Il proprietario di un edificio non più in uso , ha il dovere di controllare ed impedire che terze persone se ne servano .
Inoltre il proprietario che non ottemperi a tutte le cautele per impedire che ciò avvenga , è responsabile dei danni che ne derivassro a chicchessia .

Ad esempio si pensi , a minori , persone con problemi psichici o semplicemente persone distratte.

Basta semplicemente sostituire alla parola GARAGE LA PAROLA POZZO ed è chiaro quel che voglio dire .

Molti sono gli abbandoni e ad esempio il mattatoio è abbandonato ed attualmente non abitato solo perché lontano dalla città.

Non parliamo poi dell'ex psichiatrico dove trovai le cartelle cliniche sparse ovunque .