Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Polizia municipale interviene in via Manin: una richiesta di Daspo e sgombero di un bivacco

13/12/2017 - 14:48

Nella giornata odierna il personale della polizia municipale è intervenuto nella zona di via Manin, nell’ottica di intensificare i controlli e con l’obiettivo di consentire una fruizione più serena delle aree adiacenti alle vie centrali della città, come anticipato in occasione del Ponte dell’Immacolata.
 
A questo proposito è stato individuato il luogo dove era stato improvvisato un ricovero notturno allestito con cartoni, tavole di legno, varie coperte in via Manin, nel parcheggio adiacente l’ex fabbricato Telecom. La polizia municipale ha provveduto a bonificare l’area dalla struttura creata come giaciglio, e successivamente le due persone (entrambe donne) di etnia rom sono state identificate per accattonaggio molesto e a loro carico sono stati emessi due verbali a testa per violazione del regolamento comunale e della legge Minniti, oltre alla notifica dell’ordine di allontanamento.
 
Una delle due donne era già stata oggetto di analogo provvedimento nei giorni scorsi, per cui, secondo quanto previsto dalla normativa, la reiterazione della violazione farà scattare la procedura per il Daspo urbano. 
 
Gli uomini del comandante Domenico Gatto proseguiranno l’attività di contrasto del fenomeno durante le festività natalizie ormai alle porte. I controlli verranno estesi oltre alle aree di via Manin, alle due stazioni ferroviarie e al parcheggio di via Toti, anche alle zone con maggiore afflusso di persone e in particolare a quelle dei mercatini natalizi (Via don Minzoni e pineta) e delle attrazioni del Natale.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: