Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Personale di CAPEX sarà visitabile dal 24 Novembre al 7 Gennaio 2023 e sarà inaugurata con un Vernissage il prossimo Giovedi 24/11/22 alle ore 18.
Il Vernissage sarà una vera e propria festa all’insegna dell’Arte!
“Sarà un Vernissage del tutto particolare, nel giardino d’inverno della nostra sede in Sant’Agostino” afferma il titolare Massimo Andreini. “Siamo orgogliosi di come siano andate le mostre precedenti. L’ultima ancora in essere fino al 23 Novembre è proprio la personale del nostro Art Director “ADU“, Architetto David Ulivagnoli, che ringraziamo per aver dato ulteriore prestigio alla nostra Maison con le sue fotografie uniche, vista anche la collaborazione con AVIS Pistoia.”
“Dopo il taglio del nastro, durante il buffet inaugurale, eseguirò dal vivo un’opera di grandi dimensioni che regalerò alla Maison Andreini e che riprenderemo sia per una diretta Facebook che per un time-lapse. E’ fantastico trovare a Pistoia uno spazio prestigioso che riesca a dare spazio all’ARTE! Sono molto fiero ed orgoglioso per la mia personale che sta per partire!”
Così il conosciutissimo Artista pistoiese Simone “CAPEX” Capecchi, direttamente dalla convention a Bruxelles che lo vede fra i protagonisti, commenta l’iniziativa che lo vede come quarto ospite esclusivo.
L’Architetto David Ulivagnoli, Direttore Artistico e Creativo per la Maison Andreini parla in termini entusiastici della mostra di CAPEX:
“Conosco CAPEX da quasi trent’anni, sono molto contento che le sue opere possano essere ospitate nella personale alla Maison Andreini. Simone è un grande tatuatore già conosciuto in molte parti del mondo. Le sue opere pittoriche, che hanno radici underground, ricordano molto lo stile dei tatuaggi in cui lui è specializzato, ovvero il Tradizionale ed il Giapponese.”
Fra le opere che CAPEX esporrà saranno presenti anche alcune realizzate a quattro mani con ADU estrapolate dalla loro collezione “TRY ‘n’ GOL”.