Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Alla Maison Andreini una personale di Irene Gradi

24/1/2023 - 11:24

PISTOIA - La Maison Andreini è lieta e orgogliosa di proporre la quinta mostra personale, la prima del 2023. Ospiterà le opere di Irene Gradi, dal titolo: "Recarsi alla sintesi".

 
La personale di Irene Gradi sarà visitabile dal 26 gennaio al 23 febbraio e sarà inaugurata con un vernissage giovedi 26 gennaio alle ore 18. Il vernissage sarà una vera e propria festa all’insegna dell’arte.
 
“Sarà un vernissage del tutto particolare, sarà visitabile infatti anche il nuovo Igloo di Solaris da poco allestito presso gli spazi esterni della Maison a Sant’Agostino - afferma il titolare Massimo Andreini -.Siamo orgogliosi di come siano andate le mostre precedenti. L’ultima è stata quella di Capex, che ringraziamo per aver dato ulteriore prestigio alla nostra Maison con le sue opere davvero uniche. Irene Gradi è giovane ma ha un talento eccezionale, siamo proprio contenti di ospitare le sue opere nei nostri spazi che ormai si dividono fra i due piani dello show room ed i moderni giardini d’inverno negli spazi esterni.”
 
“Una mostra personale non può che dare grande carica. E’ fantastico trovare a Pistoia uno spazio prestigioso che riesca a dare imprtanza all’arte. Sono molto fiera e orgogliosa per la mia personale che sta per partire. Ho dato un titolo che rappresenta al meglio il mio modo di interpretare l’Arte in questo momento: Recarsi alla sintesi. La mia ricerca è volta alla ricerca dei dettagli, che cerco di rappresentare sintetizzando il più possibile e con l’utilizzo di colori molto particolari”. Così il giovane talento Irene Gradi commenta l’iniziativa che la vede come quinta ospite.
 
David Ulivagnoli, direttore artistico e creativo per la Maison Andreini parla in termini entusiastici della mostra di Irene Gradi: “Ho conosciuto Irene da poco tempo, ma da subito sono rimasto affascinato dal suo modo di dipingere e di interpretare l’arte. Viene dalla Accademia delle belle arti, il suo percorso sta andando avanti nel migliore dei modi. Rappresenta i dettagli, i particolari che studia dai diversi punti di vista (un po’ come ci insegnava Picasso…) e riesce a rappresentarli con un modo tutto suo, tanto da rendere evidente quale sia la sua cifra stilistica. Irene la sintesi la cerca, la ricerca davvero, a volte sa che per arrivarci bisogna fare un percorso che spesso può sembrare lungo, ma lei lo percorre, incamminandosi sapendo quale sia il suo obbiettivo artistico".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: