Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - La Maison Andreini è lieta e orgogliosa di proporre la seconda mostra personale dell’anno 2022. Ospiterà, le opere di Leonardo Barontini in arte “Il Baro”, dal titolo: Arte come forma di suggestione.
Gli spazi della Maison Andreini saranno arricchiti da un momento di creatività ulteriore, i due piani della esposizione a Pistoia vivranno di momenti di cultura aggiuntiva. Già il design, che si vive alla Maison quotidianamente, ormai da anni viene giustamente avvicinato dall’immaginario collettivo alla sfera intellettuale: il suo connubio con l’arte è niente di più azzeccato.
La personale di Barontini sarà visitabile dal 5 maggio al 5 giugno e sarà inaugurata con un vernissage giovedi 5 alle ore 18. “Sarà un vernissage primaverile con un brindisi all’aperto, nel giardino della nostra sede in Sant’Agostino” afferma il titolare Massimo Andreini. “Siamo orgogliosi di come sia andata la mostra del precedente artista Daniele Capecchi che ringraziamo per aver dato ulteriore prestigio alla nostra Maison. La vivacità di Leonardo Barontini darà un nuovo colpo d’occhio alla nostra esposizione.”
“E’ fantastico trovare a Pistoia uno spazio prestigioso che riesca a dare spazio all’arte. Le mie opere parlano del quotidiano con colori forti e grande istintività. Riciclo materiali in disuso anche per dare più forza ai sentimenti che voglio esprimere e pensare di vederli esposti insieme ad opere di Design crea un contrasto unico.” Così l’artista Leonardo “Il Baro” Barontini, conosciuto nel panorama pistoiese anche come brillante e virtuoso bassista rock, commenta l’iniziativa che lo vede come secondo ospite.
David Ulivagnoli, direttore artistico e creativo per la Maison Andreini parla in termini entusiastici della mostra di Barontini: “Conosco “Il Baro” da almeno trent’anni. Abbiamo suonato anche nella solita band quando eravamo molto più giovani. Ritrovare la sua sensibilità nelle opere pittoriche mi ha dato una grande emozione. Dai meravigliosi volti stilizzati e coloratissimi ai pannelli ultra materici vedo in Leonardo grandi richiami a importanti artisti, uno su tutti il mitico Jackson Pollock”.