E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’amministrazione comunale organizza giovedì 8 dicembre la manifestazione natalizia “Aria di Natale”. A partire dalla mattina, il centro del paese ospiterà il mercatino della ruga in cui hobbisti e artigiani esporranno le loro creazioni, mentre dalle ore 14.30 arriveranno in piazza trampolieri, giocolieri, clown e tanta magia per intrattenere grandi e piccini.
Sarà la Filarmonica Nucci ad allietare la manifestazione sulle note di brani natalizi molto famosi, ma ad accendere l'albero di natale, come ogni anno consegnato dalla ditta Panconi; non potrà che essere Babbo Natale con il suo aiutante che vedremo atterrare a Ponte direttamente dal suo paese di origine, tutto questo grazie alla preziosa collaborazione con EdiliziaAcrobatica. I bambini potranno, inoltre, appendere all'albero il Tag (consegnato sia nelle scuole che in loco) da completare con un dolce pensiero. Un sentito ringraziamento va alle associazioni del territorio quali la Pubblica Assistenza Croce Oro, il Centro commerciale naturale e la Filarmonica Nucci per la preziosa collaborazione.
"Ci siamo impegnati e voglio ringraziare in primis l’assessore Beatrice Giannanti – dice il sindaco Nicola Tesi – a dotare il nostro paese di un’atmosfera natalizia, anche se a causa della crisi energetica, quest’anno le luminarie natalizie saranno sensibilmente ridotte sia per estensione che per durata di accensione della stessa".