Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Valentina Vettori (presidente del circolo Arci di Capostrada) e Renzo Leporatti (presidente dell'associazione civile N. Puccini) ci inviano un breve ricordo di Floriano Frosetti, morto stanotte, che è stato presidente del circolo Arci di Capostrada dal 1998 al 2018.
«Con la morte di Floriano Frosetti perdiamo una figura luminosa e un riferimento per la sinistra pistoiese dal punto di vista sociale, politico e sindacale.
Le battaglie che per decenni Floriano ha portato avanti al fianco dei più deboli sono state l’esempio tangibile di un impegno che non è mai venuto meno, in un percorso che ha sempre visto il bene comune venire al primo posto.
Dal suo ruolo di sindacalista Fiom in difesa dei lavoratori esposti all’amianto alla Breda, a quello di assessore provinciale allo sport, che nel 2003 lo vide tra gli ideatori del Quarto traguardo della Pistoia-Abetone dedicato alle persone con disabilità, fino al suo ruolo centrale come presidente del circolo Arci Niccolò Puccini di Capostrada Aps. Carica che ha ricoperto con impegno e spirito di abnegazione dal 2008 al 2018, rappresentando una colonna portante della nostra associazione, nonché il grande sostenitore di iniziative culturali e sociali di ampio respiro.
A lui va il nostro grazie. Alla moglie Silvana, alla figlia Daniela, al genero e ai nipoti le nostre più sentite condoglianze».