Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I gruppi di minoranza consiliare presentano una interrogazione sulle Terme.
"Apprendiamo purtroppo senza stupore che i lavoratori delle Terme rimarranno per la prima volta senza tredicesima a causa della mancanza di interventi tempestivi da parte delle figure chiamate a gestire la fase in cui si trova la società. Questo torto ai dipendenti si aggiunge al mancato pagamento di parte degli stipendi nei mesi precedenti.
Benvenuti a CambiAmo Montecatini! Questa scandalosa situazione ci porta a interrogare l’amministrazione comunale affinché ci venga spiegato per quale motivo non è stata presentata domanda al giudice affinché i lavoratori potessero contare su un compenso vitale per i bilanci familiari. C’erano sia i tempi che le risorse e non è accettabile che questa grave situazione rimanga avvolta nel silenzio.
Per converso, da quanto ci risulta, le generose buste dei vari amministratori cittadini risultano regolarmente liquidate.
Il consiglio comunale e altri soggetti deputati dovranno affrontare seriamente questa e altre situazioni gestionali che presentano aspetti di irregolarità.
La presente vale come interrogazione per il consiglio comunale di giovedì 22 dicembre".