Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Soltanto in extremis il governatore Giani ha portato in commissione bilancio la proposta di legge, sull’acquisto degli immobili delle Terme per un valore di 16 milioni di euro, e questo ha comportato, complice la concomitanza della discussione sul bilancio regionale, il rinvio della pdl perché è stata presentata in modo incompleto. Le Terme non hanno mesi di tempo ma giorni, forse ore. Vedremo se quanto dichiarato dall’assessore Ciuoffo, secondo cui il provvedimento sarà approvato nelle prossime 48 ore, corrisponderà a verità. La pdl per l’acquisto degli immobili è fondamentale per il concordato, la maggioranza deve compiere un atto di responsabilità verso Montecatini, la Valdinievole e la Toscana”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi, presidente della commissione controllo.
“L’acquisto di diversi immobili, Tettuccio, Regina ed Excelsior, ha lo scopo di concorrere, nell’ambito della procedura di concordato, a ridurre la pressione del debito verso le banche. L’acquisto degli immobili è fondamentale, poi dovrà essere elaborato un progetto di rilancio delle Terme perché il patrimonio “grava” molto sulla parte pubblica di Montecatini, e di rilancio del termalismo che va sviluppato in chiave di benessere”, sottolinea Capecchi.