A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un gruppo di residenti e commercianti di Capostrada interviene sul parcheggio della frazione.
"A Capostrada c’è tanta rabbia e delusione nei confronti dell’assessore Bartolomei e dell’amministrazione Tomasi. Rabbia, delusione e sconcerto nel vedere un problema non solo creato dall’amministrazione ma addirittura non risolto dopo le segnalazioni all’assessore Bartolomei, agli uffici competenti e le risposte non date da parte di coloro che dovrebbero risolvere il problema.
I fatti. Circa tre mesi fa, nel parcheggio tra la via Bolognese e la chiesa, dopo quasi trent’anni dalla sua realizzazione è stato inserito un nuovo posto per disabili nell’angolo adiacente alla strada; è stata posizionata la cartellonistica verticale, un cartello a oltre due metri e mezzo, con tanto di numero di autorizzazione associata alla targa, ma non quella orizzontale con strisce gialle e segnaletica orizzontale sulla pavimentazione. Nei due spazi da sempre riservati ai disabili invece, dalla parte della chiesa, la segnaletica gialla sulla pavimentazione è chiarissima e inequivocabile.
Verosimilmente ignari fruitori abituati a vedere il nuovo spazio come un normale parcheggio si sono visti rimuovere l’auto parcheggiata. Una quindicina in tutto, dietro tempestiva segnalazione del titolare del posto a lui riservato. Facciamo notare che la sanzione amministrativa è pari a euro 165 e il costo del carro attrezzi è di euro 103. Immaginiamoci un pensionato al quale è stata rimossa l'autovettura".
"Siccome bastava e basta appunto rendere evidente con segnaletica gialla orizzontale questo nuovo stallo disabili - dice Fabrizio Geri - ho personalmente sollecitato in tal senso l’assessore Alessio Bartolomei e il responsabile degli spazi dei veicoli riservati a persone invalide del Comune, geometra Turturro. Non sono stato il solo.
Tante promesse e tante parole, ma a quasi due mesi l’amministrazione Tomasi non è riuscita a eseguire questo lavoro di neanche un’ora e a costo zero. Risultato: alcuni utenti continuano a parcheggiare ignari nello stallo e a vedersi portare precipitosamente via dal carro attrezzi la propria macchina".