Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindacato di polizia Coisp interviene dopo la pubblicazione dei dati sulla rappresentatività sindacale nel territorio.
"Con l’ufficializzazione dei dati della rappresentatività sindacale per i poliziotti della provincia di Pistoia al 31 dicembre 2021, è arrivata la meritata ricompensa al costante lavoro e al quotidiano impegno della federazione Coisp-Mosap a supporto e tutela dei colleghi.
L’importantissimo e brillante 28% di rappresentatività a livello provinciale per la nostra organizzazione sindacale, mai raggiunto prima, pone il Coisp con oltre 90 iscritti davanti a tutte le altre sigle sindacali e rappresenta il risultato del lavoro serio e indiscutibile che è stato portato avanti negli ultimi anni dall’intero quadro sindacale sotto la guida del segretario generale provinciale Antonio Rovito.
Ma questo risultato deve essere, e siamo certi che lo sarà, solo la base di partenza per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi mai conquistati prima dal Coisp in provincia.
La costante attenzione alle problematiche quotidiane che si trovano ad affrontare i poliziotti pistoiesi e l’impegno nel far sentire la nostra voce senza condizionamenti né accondiscendenze verso alcuno, hanno permesso di conseguire questo strepitoso obiettivo.
Ricordiamo ad esempio, solo per citare gli ultimi interventi in ordine cronologico, la richiesta di sospensione del 112Nue presso il commissariato di Pescia per la gravosa carenza di personale, oppure la richiesta di ristrutturazione della saletta fermati presente in questura al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità sia degli operatori che degli stessi fermati.
I problemi ci sono e ci saranno sempre, ma ora più che mai questa organizzazione sindacale vuole essere un riferimento per tutti, consci della forza di rappresentanza che è stata raggiunta grazie soprattutto alla fiducia che i tanti iscritti hanno voluto riporre nel nostro sindacato.
Una cosa è certa: anche in questo 2023 l’attività sindacale sarà intensa e propositiva, sempre al fianco dei poliziotti pistoiesi ai quali va il nostro ringraziamento e augurio di un sereno anno nuovo".