Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La scorsa settimana si è tenuta presso l'albergo “Ambrosiano” di Montecatini la consueta cena natalizia degli iscritti del sindacato di polizia Coisp, che ha visto la partecipazione del presidente dell’Avis comunale di Monsummano Terme Patrizia Calamante, alla quale è stato donato un modesto pensiero per il progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” che da anni raccoglie fondi e finanzia la neurochirurgia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
L’appuntamento natalizio realizzato dal Coisp pistoiese è stato un vero e proprio momento di aggregazione con le proprie famiglie, arricchito da un piccolo gesto di generosità che lo scorso anno ha premiato l’impegno dell’associazione “Dynamo Camp Onlus” vicina ai bambini in difficoltà.
La cena serale è stata preceduta dall’arrivo di “Babbo Natale” ed è proseguita all’insegna del divertimento, programmato e organizzato dal team di animatori del gruppo “Attenzione Animazione” con giochi di “magie” e “trucca volto” adatto per bambini.
L’iniziativa sarà riproposta il prossimo anno, con lo scopo di raccogliere e devolvere un pensiero ancora più grande a quelle associazioni che si impegnano nella ricerca scientifica, nella cura e alla tutela dei piccoli pazienti.