As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pescia a sinistra interviene sul punto nascite.
"Come prevedibile, le promesse del Pd e di Giani si sono rivelate clamorosamente false; a maggio 2022 il presidente della Regione Giani prometteva che la chiusura del reparto sarebbe stata provvisoria e che già da settembre avrebbe riaperto. A settembre erano ancora in corso le procedure concorsuali per l’assunzione dei medici necessari alla riapertura ma il Pd prometteva una riapertura entro novembre e comunque non oltre la fine del 2022. Siamo nel 2023 e il punto nascite dell’ospedale di Pescia, nel silenzio più assoluto, del Pd ma anche della destra oggi di governo, non solo non ha riaperto ma non si vedono prospettive di riapertura.
Pescia a Sinistra rimane allibita della leggerezza con cui il Pd e la destra, oggi di governo e silente, usano le parole. La consigliera regionale del Pd, Fratoni che si affanna a pubblicare notizia di interrogazioni, più che fare domande dovrebbe dare risposte, visto che è membro di maggioranza della commissione sanità del consiglio regionale toscano; non solo: se vuole scoprire a che punto sono le procedure concorsuali non è necessario fare interrogazioni ma è sufficiente consultare il sito internet della Asl Toscana Centro, come abbiamo fatto noi e da cui deduciamo che i concorsi sono stati fatti e i medici assunti, ma dove lavorano?
Certamente non nel “Punto nascite” di Pescia che è ancora chiuso e non ci sono al momento novità sulla sua eventuale riapertura. Come Pescia a Sinistra vogliamo rompere il muro di silenzio intorno alle sorti del reparto nascite di Pescia senza rimandare oltre le risposte dovute alla cittadinanza della Valdinievole. Basta col farsi prendere per il naso".