Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Punto nascite, ordine del giorno di Pescia Cambia viene condiviso da Fratelli d’Italia (e domani sera una fiaccolata)

24/5/2022 - 16:35

Avrà la forma del presidio la fiaccolata organizzata da Pescia Cambia  per le 20,30 di domani di fronte all’ospedale contro la decisione di chiudere il punto nascite e il reparto di chirurgia del SS Cosma e Damiano. La novità importante è che i partecipanti potranno parcheggiare gratuitamente negli stalli della PePar di fronte al nosocomio stesso, con grande vantaggio anche per l’affluenza e il successivo deflusso di una manifestazione che si preannuncia molto partecipata. Sono state infatti raccolte oltre mille firme nella prima settimana di questa iniziativa, nella sede di Borgo della Vittoria del movimento politico-amministrativo che esprime la maggioranza in consiglio comunale pesciatino.

Intanto la mozione di Pescia Cambia su questo tema è stata trasformata in ordine del giorno e aperta a eventuali modifiche per renderla più condivisa possibile, ma solamente Fratelli d’Italia con il suo consigliere Giacomo Melosi ha raccolto questa proposta, che è comunque stata approvata dal consiglio comunale di palazzo del Vicario.

“Fino da subito abbiamo posto all’attenzione di tutti questa grave ipotesi, che rappresenta  gravissimo impoverimento dell’offerta sanitaria del nostro territorio – commenta il capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci, a nome del gruppo -. Per questo abbiamo trasformato la nostra mozione in ordine del giorno, per favorire una rapida discussione e quindi una decisa e unitaria presa di posizione dell’assemblea consiliare, assumendo così ancora più forza. Abbiamo fatto i passaggi ufficiali e ringrazio Melosi e Fratelli d’Italia che hanno dimostrato di avere capito il senso della nostra iniziativa, che mira solamente a evitare la chiusura di questi due reparti dell’ospedale e , soprattutto, a non smantellare ma anzi potenziare l’assistenza sanitaria diffusa. Le altre forze politiche presenti in consiglio comunale hanno preferito astenersi e avranno avuto le loro buone ragioni. Invito tutti a venire alla fiaccolata e , chi ancora non l’avesse fatto, a firmare la nostra petizione”.

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: