A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Pd comunale ha una nuova segreteria. Il segretario Walter Tripi l’ha annunciata durante l’ultima assemblea tenutasi la scorsa settimana.
Si tratta di una segreteria composta in gran parte da giovani e giovanissimi, una scelta di campo che il segretario spiega così: “Penso che l’obiettivo trasversale sia formare una nuova generazione, darle concretamente spazio e responsabilità, affidare a essa la ripartenza del Partito Democratico locale. Molti sono nativi del Pd, vanno oltre appartenenze e divisioni e chiedono l’aiuto di tutti e tutte. L’auspicio è che il partito intero possa mettersi a disposizione, con le proprie idee e competenze, per sostenere la prospettiva di un nuovo corso che ci porti ricostruire una comunità solida e radicata, oltre a buone idee per riconquistare la città”.
Di seguito i membri del nuovo esecutivo:
- Irene Bottacci, 30 anni, odontoiatra - comunicazione e rapporto con la città
- Federica Buti, 52 anni, commercialista - periferie
- Ilaria Centola, 29 anni, studentessa - cultura e diritti
- Alessio Dolfi, 21 anni, studente - politiche sociali e sanità
- Lorenzo Scalise, 19 anni, studente - organizzazione
- Fabio Nerozzi, 55 anni, bancario - legalità, associazioni e terzo settore
- Leonardo Nesti, 23 anni, studente - transizione ecologica e sviluppo
- Guido Tosi, 20 anni, studente - sport e turismo
- Alessia Paoli, 23 anni, studentessa - segretaria dei Giovani Democratici, si occuperà anche di scuola e giovani
- Edy Girolami, 67 anni, tesoriera
Già a dicembre Tripi aveva annunciato il lavoro per costruire un gruppo rinnovato. “Siamo già a lavoro per partire subito dopo il congresso con varie attività, i nuovi membri hanno passione e generosità. È nostra volontà coordinarsi al meglio con il gruppo consiliare, che sta facendo un grande lavoro istituzionale, e con i segretari dei circoli, spina dorsale del partito. Abbiamo già previsto un incontro per serrare le fila e partire con nuovo slancio”.
E a proposito del congresso che sta impegnando in queste settimane il Pd, questa sera alle ore 21 presso il circolo Garibaldi è previsto un confronto aperto tra i rappresentanti delle 4 mozioni in campo, legate a Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo, Paola De Micheli ed Elly Schlein.