A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
É finito a processo un pistoiese di 57 anni accusato di stalking nei confronti di una donna di 50 anni. Per giorni la donna è stata piantonata fuori casa da uno sconosciuto che poi si è rivelato essere un amico del suo ex compagno. Ex compagno peraltro già condannato dal tribunale a due anni di reclusione per maltrattamenti. L'amico del compagno si era presentato di fronte al cancello dell'azienda gestita dalla signora, sulel colline pistoiesi, è aveva tentato un approccio di avvicinamento con una proposta di fornitura del gas (falsa) con il solo proposito di entrare in contatto con lei. Dopo il rifiuto della donna, l'uomo si era appostato per giorni di fronte al cancello in attesa della sua uscita. Da lì la denuncia ai Carabinieri ed il processo in corso.