E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si sono conclusi domenica sera i congressi di circolo, riservati agli iscritti, per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico. Nella provincia di Pistoia hanno partecipato al voto 1285 persone, pari a oltre il 70% degli iscritti.
I risultati sono i seguenti:
Elly Schlein 711 voti (56,2%)
Stefano Bonaccini 470 (37,2%)
Gianni Cuperlo 74 (5,8%)
Paola De Micheli 10 (0,8%)
Bianche/Nulle 20
“L’alta affluenza è la dimostrazione che il Partito Democratico è protagonista e che i nostri iscritti hanno voglia di partecipare, di impegnarsi per costruire una sinistra forte e in grado di governare - commenta il segretario provinciale Pier Luigi Galligani - il prossimo appuntamento è quello delle primarie del 26 febbraio quando tutti gli elettori, compresi i non iscritti, potranno recarsi alle urne e votare per i nuovi Segretari a livello nazionale e regionale. Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i militanti e ai volontari che hanno reso possibile lo svolgimento dei congressi e saranno in prima fila anche per le primarie. Un grande esercizio di democrazia del quale non c’è traccia in nessun altro partito”.