As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il consigliere comunale Giacomo Grifò (FdI) interviene sulla farmacia del Giglio.
"L’attuale sede della farmacia del Giglio, situata lungo la strada via Cessana, presenta incongruenze dovute a problemi di viabilità e passaggi pedonali.
Infatti questa farmacia sprovvista di un adeguato parcheggio riservato agli utenti, ogni giorno presenta la medesima situazione, vale a dire auto parcheggiate sopra i marciapiedi e rispettivamente su lato destro e sinistro di tale strada, mettendo così a rischio l’incolumità delle persone e la sicurezza riguardo alla circolazione dei mezzi.
Dopo l’intervento fatto da me sui quotidiani locali riguardanti il trasferimento della farmacia Checchia ubicata vicino al supermercato Coop via Linari in cui veniva contestato questo trasferimento lasciando sprovvista la cittadinanza di un punto di riferimento centrale sanitario, dopo diverse osservazioni rivolte al sindaco e alla giunta su tale argomento, osservazioni accolte favorevolmente possiamo dire finalmente che la parte centrale del paese riavrà la sua farmacia.
La giunta e il settore competente ha provveduto ad ampliare i confini precedenti tra collina e centro urbano consentendo in tale modo di trasferire la farmacia del Giglio nel centro urbano rispondendo così alle esigenze di tutti i cittadini".