Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Occorre fare chiarezza, ne risulta minata la credibilità della Provincia di Pistoia”. Lo dichiarano i consiglieri del gruppo provinciale di Fratelli d’Italia Francesca Capecchi, Andrea Tonarelli, Lorenzo Vignali e il consigliere regionale Alessandro Capecchi, dopo che la Corte dei Conti, rifacendo i calcoli sui rendiconti 2017-2018-2019 della Provincia di Pistoia, ha riscontrato un buco di bilancio di quasi 5 milioni.
“Seguiremo la vicenda e vigileremo che i bilanci consuntivi 2017-2018-2019, come richiesto dalla Corte dei Conti, siano sistemati. Entro 60 giorni il consiglio provinciale si dovrà esprimere e ricalcolare tutte le voci del bilancio, siamo, comunque, preoccupati dalla situazione finanziaria dell’ente che già non gode di buona salute. Questo rappresenta, infatti, un ulteriore colpo per le casse della Provincia, che ha l’obbligo di essere trasparente con i cittadini” commentano i consiglieri provinciali di Fdi Capecchi, Tonarelli e Vignali.
“Resta da capire in quale contesto è nato questo errore ripetuto. Se è nato da un’errata interpretazione degli uffici, chi di dovere dovrà prevedere provvedimenti nell’immediato e anche in prospettiva, ma se venisse fuori che la politica dell’epoca sapeva e ha taciuto, per dare una diversa rappresentazione dei risultati della Provincia, la nostra censura sarà ovviamente diversa. Se ci fossero persone che ancora oggi operano all’interno dell’ente dovrebbero fare un passo indietro, perché hanno anteposto l’interesse di parte a quello generale che impone di fare bilanci a regola d’arte”, sottolinea il consigliere regionale Capecchi.