Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
PESCIA - Il centrodestra ha scelto il suo candidato sindaco.
"Tutto il centrodestra pesciatino, in maniera unitaria, dopo un attento confronto in cui si sono affrontate le problematiche da risolvere riguardo la città come il commercio, l’agricoltura, la sanità, il turismo quindi il rilancio della città anche a livello di immagine, ha trovato un’unione di intenti nella persona di Antonio Grassotti, pesciatino e amministratore unico del Mefit, l’azienda speciale del Comune che amministra il mercato dei fiori.
Laureato in scienze agrarie presso l’Università di Firenze con esperienza nel settore del florovivaismo, si mette a disposizione della città con la sua lista civica, sostenuto dalle tre forze politiche del centrodestra, per farla ritornare punto focale a livello italiano.
I tre partiti di governo, Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, daranno centralità e unità alla città puntando a un governo compatto in grado di dare una risposta seria e concreta ai problemi della città.
Il progetto è quello di portare un sindaco con esperienza e conoscenza del territorio che possa circondarsi di una nuova classe politica istruita, appassionata e fuori dai soliti schemi tipici, che negli ultimi anni hanno creato solo incertezze e divisioni. La città ha bisogno di una politica nuova, ma con esperienza e la politica risponde a gran voce.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Marco Borgioli per la sua disponibilità e per aver contribuito a costruire questa grande alleanza. Siamo certi che non mancherà il suo supporto per la vittoria del centrodestra a Pescia".
L'intervento è firmato dal portavoce di Fratelli di Italia Roberto Franchini, dal segretario comunale della Lega Salvini Premier Gregorio Stiavelli e dal portavoce di Forza Italia Marco Incerpi.