As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PROVINCIA - La squadra mobile della questura di Pistoia ha eseguito il decreto di fermo del Pm ex art. 384 Cpp emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia a carico di arrestato due cittadini georgiani trentenni, entrambi senza fissa dimora e irregolari in Italia, indagati per numerosi furti in abitazione compiuti in Toscana ed Emilia – Romagna.
L’attività di monitoraggio e contestuale pedinamento su strada ha consentito a pattuglie della squadra mobile di bloccare l’autovettura con a bordo gli indagati – gravati da numerosi precedenti specifici – mentre stavano entrando nel centro urbano di Firenze: senza cagionare danni fisici o materiali ad alcuno, gli operatori della polizia di Stato hanno proceduto al fermo, immobilizzando i malviventi e mettendoli immediatamente in sicurezza.
L’attività di perquisizione ha consentito di rinvenire, pur se occultati all’interno dell’auto, vari grimaldelli artigianali di differenti lunghezze e dimensioni, nonché una chiave poligonale doppia/diritta, un cacciavite con punta a taglio, ed una pinza.
Inoltre, nella disponibilità degli indagati sono stati rinvenuti monili d’oro, costituenti probabile provento di furto.
Pertanto a seguito dei gravi indizi di reato emersi nel corso dell’attività investigativa i due cittadini georgiani, al termine della redazione degli atti di rito sono stati associati in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.