Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì 7 marzo alle ore 16:45 l’Università “Vasco Gaiffi” promuove un’iniziativa sul tema "L’Europa fra guerra e speranze di pace".
Intervengono il generale di corpo di armata Fabio Mini, già capo di Stato maggiore del Comando Nato per il Sud Europa, e don Alessandro Carmignani sacerdote della nostra diocesi da sempre impegnato sul tema della pace. Modera Andrea Fusari, presidente dell’Università “Vasco Gaiffi”.
La guerra in Ucraina è il risultato della difesa di un Paese membro delle Nazioni Unite dall’attacco della Russia. Poteva essere evitata, ma non l’ha voluto nessuno – scrive il generale Mini nel suo libro “L’Europa in Guerra” – gli Usa se ne sono fatti parte attiva perseguendo il depotenziamento militare della Russia e quello economico dell’Europa, negandole anche qualsiasi strumento militare indipendente. Tutto questo può giustificare un conflitto? Il pacifismo risponderebbe di no. E proprio per dar voce alle speranze di pace e all’esigenza di mettere fine al conflitto, sarà presente don Carmignani, animatore del presidio per la pace della nostra città.
L’iniziativa avrà luogo presso la sede dell’Università nei locali di Uniser – via Pertini, 358 Pistoia.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.