Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
Kin Sori Taekwondo primeggia ai campionati regionali

21/3/2023 - 9:42

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.


Nel corso di questa manifestazione, una storia ancora più dolce con la conquista da parte di Vikki Jayne Todd che ha conquistato il titolo di campione regionale di cinture nere, dopo appena 41 giorni dalla nascita dei suoi due bellissimi gemelli.


La società guidata dal maestro Simone Niccolai, ha incamerato complessivamente 30 medaglie, conquistando il secondo posto assoluto di squadra. Un grande traguardo, costituito da dieci ori, nove argenti e undici bronzi. Alla competizione tanti atleti, molti delle categorie "Kids", "Children" e "Beginners".


Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro sono stati: Lavinia Pesi, Samuele Vestrucci, Gabriele Lollini, Stella Del Vigna, Isabelle Bachini, Benito Riccardo, Leila Ahmeti, Sebastian Pacini, Sara Stefanini e, appunto, Vikki Jayne Todd. La medaglia d’argento è stata, invece, conquistata da: Tommaso Mattei, Federica Pini, Dejan Pjanic, Sara Visco, Gabriele Mandato, Samuel Moura Chavez, Massimo Camoirano, Morgana Lazzerini e Giovanni Emmolo. Infine, il bronzo è stato conseguito dagli atleti: Tiziana Spinelli, Daniel Ninkovic, Unejs Ahmeti, Benedetta Stefanelli, Samuele Romeo, Francesca Cappuccio, Zoe Finizzola, Luca Salvioni, Sofia Palomba, Camilla Roberto e Martina Pavani.


La società si prepara adesso per la stagione agonistica, con gli obiettivi dei campionati Italiani di Roma 2023, vinti lo scorso anno sia nelle Forme che nel combattimento per poter continuare a raggiungere importanti risultati e di diffondere la cultura del Taekwondo nella nostra comunità.


Queste prestazioni hanno portato lustro a Ponte Buggianese come già accaduto anche nel recente passato, dove il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd svolge attività da 20 anni.  Venti anni che verranno festeggiati a ottobre 2023 con una festa ispirata ai personaggi della Marvel che ad oggi vede i molti bambini coinvolti negli allenamenti.


“L’amministrazione comunale – prosegue il sindaco Nicola Tesi – è sempre attenta alla diffusione di tutte le discipline sportive, prova ne è la versatilità degli impianti sportivi presenti sul nostro territorio. Presto, ci sarà anche l’occasione per premiare tutti i partecipanti a questa manifestazione che hanno portato in alto i valori della nostra comunità”.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: