Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
Conquista infatti il secondo posto e il titolo di vicecampionessa italiana nella categoria cinture nere Senior nel Taekwondo riportando a casa nella sede di Ponte Buggianese un argento che vale oro.
Ma ripercorriamo il 2023: partorisce 2 gemelli il 16 gennaio con parto cesareo, dopo 2 settimane è nuovamente in palestra ad allenarsi e il 12 marzo conquista il titolo regionale toscano nelle forme, a giugno il 24 nel Gran prix Coppa Chimera di Arezzo è 3 classificata, il 3 dicembre a Giugliano Napoli è in finale nella categoria cinture nere senior e per poco non sfiora l’impresa.
Una bellissima dimostrazione di come una mamma e maestro possano riuscire a trovare il tempo per una passione che in questo caso è anche lavoro nonostante i figli e una casa da tirare avanti.
Un esempio per tutte quelle donne o mamme che non trovano o non vogliono trovare tempo per lo sport, ma anche un validissimo esempio per educare i figli soprattutto in questo periodo che tanto si parla di femminicidi.
il coraggio di cambiare la loro vita attraverso una disciplina marziale come il taekwondo e con la guida di un maestro come Vikki Jayne Todd, amata dai suoi allievi e grande esempio di carattere e forza.
Kin Sori Taekwondo asd un vero e proprio gioiello ed elite nella Valdinievole a Ponte Buggianes con i suoi oltre 200 iscritti che ne fanno il club più grande della Toscana, e uno dei primi 5 d’Italia.Che trovano nel loro maestro e fondatore Simone Niccolai con Vikki, 2 veri e propri esempi di come una disciplina marziale e soprattutto questa società sportiva possano cambiare lo stile di vita di chi la frequenta.
Kin Sori Taekwondo asd prende i bambini già dall’ età di 3 anni e accoglie anche bimbi e ragazzi speciali con un progetto sportivo di inclusione per tutti al di là dei vari corsi per agonisti, amatori o difesa.