Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
Si chiude la stagione 2023 per il Kin Sori

4/12/2023 - 17:28

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.


Conquista infatti il secondo posto e il titolo di vicecampionessa italiana nella categoria cinture nere Senior nel Taekwondo riportando a casa nella sede di Ponte Buggianese un argento che vale oro.


Ma ripercorriamo il 2023: partorisce 2 gemelli il 16 gennaio con parto cesareo, dopo 2 settimane è nuovamente in palestra ad allenarsi e il 12 marzo conquista il titolo regionale toscano nelle forme, a giugno il 24 nel Gran prix Coppa Chimera di Arezzo è 3 classificata, il 3 dicembre a Giugliano Napoli è in finale nella categoria cinture nere senior e per poco non sfiora l’impresa.


Una bellissima dimostrazione di come una mamma e maestro possano riuscire a trovare il tempo per una passione che in questo caso è anche lavoro nonostante i figli e una casa da tirare avanti.


Un esempio per tutte quelle donne o mamme che non trovano o non vogliono trovare tempo per lo sport, ma anche un validissimo esempio per educare i figli soprattutto in questo periodo che tanto si parla di femminicidi.


il coraggio di cambiare la loro vita attraverso una disciplina marziale come il taekwondo e con la guida di un maestro come Vikki Jayne Todd, amata dai suoi allievi e grande esempio di carattere e forza.


Kin Sori Taekwondo asd un vero e proprio gioiello ed elite nella Valdinievole a Ponte Buggianes con i suoi oltre 200 iscritti che ne fanno il club più grande della Toscana, e uno dei primi 5 d’Italia.Che trovano nel loro maestro e fondatore Simone Niccolai con Vikki, 2 veri e propri esempi di come una disciplina marziale e soprattutto questa società sportiva  possano cambiare lo stile di vita di chi la frequenta.


Kin Sori Taekwondo asd prende i bambini già dall’ età di 3 anni e accoglie anche bimbi e ragazzi speciali con un progetto sportivo di inclusione per tutti al di là dei vari corsi per agonisti, amatori o difesa.

Fonte: Kin Sori Taekwondo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: