Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
La Kopa Engineering Cus Torino è la seconda classificata alle semifinali di C dilettanti. Davanti al pubblico pistoiese, la formazione piemontese trascinata da Davide Raucci si sbarazza de Il Laghetto Living Gaeta con il punteggio di 70 a 54. Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, la formazione di Aldo Fiorito allunga nei dieci minuti successivi, arrivando alla seconda sirena con 13 punti di vantaggio. I laziali provano a riprendere in mano la partita ma Torino fa valere la sua supremazia e chiude la terza minifrazione sopra di 19 punti. Ormai i giochi sono fatti, i piemontesi riescono a conservare tutto il loro vantaggio e iniziano a pensare all’appuntamento di domani.
Tabellini
Food Energy Canicattì: Santori 5, Birindelli 7, Angelino 6, Calò 9, Festino 6, Ates 9, Mauti, D'Arrigo 5, Carcano, Bisignano 2.
Geofarma Mola: Teofilo 15, Leo 12, Grimaldi 16, Giuffrè 5, Iannone 1, Persichella 6, Sirena 7, Preite 5, Manchisi, Susca.
Parziali: 9-21, 18-28, 31-50, 49-67.