Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Partito Democratico: "Assoluta contrarietà alla realizzazione del centro di permanenza per i rimpatri a Veneri"

16/4/2023 - 15:53

"A nome del Partito Democratico di Pescia desidero esprimere l'assoluta contrarietà alla realizzazione del centro di permanenza per i rimpatri a Veneri come su tutto il territorio pesciatino."

 

Lo dichiara Luca Tridente Segretario del Partito Democratico di Pescia e candidato al consiglio comunale nella lista PD."Riteniamo poi assolutamente vergognoso il comportamento dell'amministrazione comunale che ha tenuto all'oscuro la cittadinanza di fronte ad una cosa di assoluta importanza. Abbiamo appreso che già circa due mesi fa ci sono stati dei sopralluoghi da parte di tecnici ministeriali quindi il confronto dell'amministrazione Giurlani, di cui Brizzi candidato a sindaco fa parte, va avanti da mesi e da mesi è stata taciuta questa cosa. Ancora più incredibili poi le dichiarazioni secondo cui l'amministrazione starebbe cercando di capire se questo centro porterebbe lavoro; assolutamente incommentabile.

 

Come Partito Democratico siamo contrari perché riteniamo che questi centri siano quanto di peggio possa esistere essendo modelli fallimentari della gestione dell'immigrazione che altro non sono che luoghi di detenzione amministrativa, cioè di privazione della libertà personale di chi non ha commesso alcun reato, costituendo una vera e propria bomba sociale poiché si tratta di esseri umani. Siamo amareggiati perché l'amministrazione, ancora una volta, ha tenuto all'oscuro la cittadinanza di fronte a situazioni che interessano tutti noi.

 

Abbiamo intenzione di batterci in tutte le sedi per scongiurare la realizzazione di questo centro a Pescia e apprezziamo che il nostro candidato a Sindaco Riccardo Franchi, senza se e senza ma, abbia subito preso una posizione chiara e netta." conclude Tridente.

Fonte: PD Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/4/2023 - 12:57

AUTORE:
Heinlein

Lo strumento dei CPR è stato istituito proprio dal PD di Gentiloni, pur avendo cambiato nome più volte (sempre sotto il regime PD) e tutta questa bagarre è solo l’ennesima dimostrazione del concetto NIMBY, ben radicato nella sinistra attuale, per la quale l’accoglienza deve essere a tutto campo… ma non nel mio giardino, che se li ciucci qualcun altro.

In realtà la “detenzione amministrativa” si ritiene necessaria proprio in quanto l’ingresso da clandestino è in sé un reato, a meno che qualcuno non ritenga l’ingresso non autorizzato in casa d’altri essere un atto lecito.
Ah, già, in casa d’altri…

Sarebbe gradito, soprattutto dai residenti, non lasciare in giro possibili delinquenti o comunque persone ignote e senza dimora: decenza e logica vogliono che sia loro concesso un tetto ed un pasto, non che siano liberi di fare quel che vogliono, non sono a casa loro ma a casa nostra, tantomeno sono qui in ferie a spese nostre.

Non sono i CPR ad essere modelli fallimentari, è tutta la gestione dell’immigrazione, da voi voluta e creata in tanti (troppi) anni di sgoverno non autorizzato (dal voto) che fa acqua!
Ed ancora insistete!

Mah! Il mal voluto un’è mai troppo!

Una volta si diceva “L’hai voluta la bicicletta? Ora pedala!”
Certo se a pedalare sono solo gli altri è meglio, vero?