Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La scherma paralimpica pistoiese sorride con Niccolò Paperetti.
Dopo l’ottimo piazzamento al suo esordio assoluto nel circuito nazionale a Siena, il portacolori della scherma Pistoia ha conquistato il suo primo podio tricolore, classificandosi al terzo posto nella gara disputatasi a San Lazzaro di Savena.
Dopo un ottimo girone eliminatorio che gli ha consentito di accedere direttamente ai quarti di finale, Niccolò ha superato di slancio il suo avversario, il palermitano Genovese, per poi cedere in semifinale al reggiano Rabitti.
Si è trattato di un grande passo avanti, perchè l’accesso alle semifinale rappresenta la soglia dell’eccellenza ed aver raggiunto questo traguardo già alla sua terza partecipazione in gare di circuito è un segno dei progressi che potrà fare il giovane pistoiese.
Il piazzamento è anche un’iniezione di fiducia in vista dei campionati italiani che a fine mese si disputeranno a Santa Venerina, in Sicilia