Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Doppio podio per la Scherma Pistoia, abbinata Chianti Banca, alla prima prova nazionale paralimpica disputatasi a Napoli. A conquistarlo è stata Letizia Baria, sempre più competitiva in entrambe le armi nelle quali si cimenta. L’atleta pistoiese ha portato a casa due medaglie di bronzo. Nel fioretto, Letizia si è arresa in semifinale alla giovanissima romana D’Agostino al termine di un assalto assai equilibrato (15-12). Nella gara di spada, dopo una nettissima vittoria nei quarti di finale (15-3), ha lasciato spazio in semifinale alla bergamasca Della Vedova. Questi risultati confermano la rappresentante pistoiese ai primi posti del ranking nazionale in vista dei campionati italiani assoluti che si disputeranno a fine maggio a Verona.
In foto: Letizia Baria con le medaglie conquistate a Napoli