Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora un grande risultato per lo schermitore Niccolò Paperetti che a Piacenza ha conquistato la medaglia di bronzo nella terza prova del circuito nazionale paralimpico confermandosi fra i migliori della categoria in vista del decisivo appuntamento stagionale costituito dai Campionati italiani in programma a maggio a San Lazzaro di Savena.
L’atleta della Scherma Pistoia – Chianti Banca, ha raggiunto le semifinali con autorità dovendosi fermare al cospetto del campione del mondo Leonardo Rigo, leader indiscusso della categoria. L’assalto però, chiusosi con un punteggio meno netto rispetto ai precedenti confronti fra i due, ha dimostrato i progressi di Niccolò grazie alla tenacia con la quale si sta allenando.
Nel week end, da registrare anche il ritorno fra le prime 16 in Coppa del Mondo di Nicol Foietta, che in Cina ha ritrovato la vena di inizio stagione e la qualificazione diretta alle finali dei Campionati Italiani Giovani di Fabio Mastromarino e Bianca Magni.
Adesso inizierà l’ultima fase di qualifica sia per gli italiani giovanili che assoluti e poi, fra maggio e giugno, si svolgeranno le finali di tutte le categorie, a partire dagli under 14 impegnati a Riccione. Un bel giro d’Italia che vedrà la formazione pistoiese, sponsorizzata, oltre che da Chianti Banca, da Hotel Patria, Ristorante Incipit e Ozone System, sulle pedane di Carrara, Rende, Terni, Riccione, San Lazzaro, Genova e Cagliari.