Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Don Valerio Mugnaini è il nuovo parroco della cattedrale. Lo annuncia lui stesso con un post su Facebook.
"Carissimi parrocchiani della cattedrale, salve a tutti: sono don Valerio. Come avete sicuramente saputo, il nostro carissimo don Oreste, per motivi di salute, ha rassegnato le dimissioni da parroco e il vescovo Roberto ha chiesto a me di accompagnare il vostro cammino, come amministratore parrocchiale della cattedrale, in vista di un nuovo assetto pastorale stabile.
Non so se ne sarò all’altezza, specialmente dopo un parroco così attento e preciso come don Oreste, mio maestro e amico; so soltanto che per tutto il tempo che mi sarà chiesto di seguirvi, proverò a mettere a vostra disposizione quello che ho di più prezioso da offrire a tutti: il mio cuore.
Il Signore ancora una volta non smette di stupirmi e mi chiede di allargare ulteriormente il mio cuore e di accogliere ciascuno di voi, insieme ai carissimi parrocchiani delle comunità di S.Stefano, S.Michele, Pietrabuona e della Valleriana che servo come parroco, portando a tutti la gioia del Vangelo.
E’ proprio la gioia e l’entusiasmo che provo in queste ore che io metto a servizio di tutti voi. Aiutatemi a essere un compagno di viaggio che sia capace di guidarvi, seguendo io stesso la Luce di Cristo Buon Pastore delle nostre anime.
Dobbiamo riconoscere che partiamo in salita e che dovremo affrontare qualche disagio, nei prossimi mesi. Il ritorno dell’opera prestigiosa di Raffaello, la “𝑀𝑎𝑑𝑜𝑛𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝐵𝑎𝑙𝑑𝑎𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑜” che per due secoli è stata nel nostro Duomo e la sua esposizione organizzata dalla Galleria degli Uffizi, ci obbliga, fino alla fine di luglio, a 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗰𝗲𝗹𝗲𝗯𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗦.𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼, come già durante il lungo lavoro di restauro (dall’ottobre del 2017 al maggio del 2019)".