Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PESCIA - “E’ da giorni che ricevo segnalazioni da membri della comunità scolastica dell’Istituto Agrario Anzilotti sui famosi banchi a rotelle che arrivarono nelle scuole durante l’emergenza pandemica, il cui utilizzo era rimasto ignoto. Mi era stato detto da più voci che una quantità non irrilevante si trovava dentro una serra nei pressi dell’istituto agrario e, verificando di persona, ho visto davanti a me uno spettacolo indecoroso: circa cento banchi a rotelle inscatolati dentro la serra. Mi sono trovato davanti l’immagine dello spreco dei soldi pubblici dei contribuenti e, soprattutto, una totale mancanza di trasparenza nei confronti della cittadinanza. Non ci volevo credere, ma è quello che ho visto”.
A denunciare il fatto è Cosimo Lamichhane, giovane studente universitario e proprio in questi giorni impegnato come candidato al consiglio comunale come capolista di Voltiamo Pagina che sostiene Giancarlo Mandara candidato sindaco. “E’ davvero incomprensibile che quei banchi siano finiti lì, non esiste alcuna spiegazione ragionevole, è uno spettacolo indecente che va chiarito al più presto – conclude Lamichhane che non si è limitato a scrivere ai mezzi di informazione -. Ho inviato un esposto, al Prefetto di Pistoia, a cui chiedo di verificare tempestivamente quanto da me dichiarato e intervenire nei modi che verranno ritenuti opportuni”.