Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comitato Il Palagio, per il prossimo 7 maggio, ha organizzato un’altra iniziativa popolare, la festa della “Primavera a S. Stefano”, che si svolgerà nell’omonima caratteristica piazza.
Con l’intento di offrire a visitatori e residenti una giornata di allegria, tutta in tema con la stagione appena iniziata, saranno presenti stand per la promozione dell’artigianato e del vivaismo, che coloreranno gli angoli di questo bellissimo spazio pubblico, oltre a numerose altre attrazioni.
Ci sarà ottimo cibo, con la possibilità di pranzare, fare aperitivo o merenda grazie alla partecipazione del bar Sport; musica dal vivo con Donato Castello e i suoi “Gang” (Gianni Di Martino e Damiano Beritelli), giochi, conversazioni e tanta allegria.
Anche questa occasione si inserisce pienamente nella progettualità di valorizzazione e riscoperta del territorio, attraverso azioni per favorire presenze positive, sinergia tra abitanti e restituzione di spazi spesso sonnolenti alla frequentazione e al gradimento da parte di visitatori e turisti.
Il presidente Gian Michele Mostardini e il suo consiglio direttivo ringraziano tutti gli aderenti al comitato, che non mancano mai di rimboccarsi le maniche per realizzare semplici ma significative iniziative, affinchè il centro storico possa tornare a essere luogo di incontro e di sintesi della vita civica.