Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per permettere la manutenzione di un fabbricato, lunedì 8 maggio dalle 8 alle 18 in via del Cacio, all’altezza dei numeri civici 14 e 16, saranno vietati il transito e la sosta. Sarà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per consentire la sosta di una piattaforma per operazioni di messa in sicurezza di un fabbricato, lunedì 8 e martedì 9 maggio sono previste modifiche alla viabilità
In via Verdi, lunedì 8 maggio dalle 8 alle 18, dal numero civico 44 al civico 62, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
In vicolo San Michele, martedì 9 maggio sempre dalle 8 alle 18, al civico 8, nel tratto in corrispondenza della piazza Civinini all’angolo di via Verdi, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Per entrambe le strade verrà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza, in caso di necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per consentire a Publiacqua di effettuare scavi per il ripristino di uno scolmatore fognario, lunedì 8 e martedì 9 maggio in via Pontenuovo e Croce 4/c, nel tratto tra via Edison e il numero civico 3, sarà vietato il transito.
Il percorso alternativo si snoderà lungo via Edison, via Sestini, via Bure Vecchia Nord, via Fonda di Sant’Agostino e via dei Gatti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.