Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il ciclo di incontri i Venerdì di Uniser, giunto alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di creare momenti di riflessione e di discussione aperti a tutti i cittadini.
L’appuntamento di venerdì 12 (ore 16,45) si propone di approfondire ulteriormente il tema dello sviluppo dei sistemi di intelligenza artificiale, che ci mette di fronte a robot da compagnia, agenti software, avatar in sistemi di realtà aumentata, e altri capaci di intrattenere bambini e anziani o di fornire servizi per adulti. E’ giusto quindi interrogarsi su come questo tipo di innovazione debba essere governata, quali usi debbano considerarsi di per sé leciti, quali problematici.
Il calendario 2023 prevede sette appuntamenti, che si connettono con alcune linee di intervento e con iniziative sulle quali Uniser, braccio operativo della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia negli ambiti della ricerca, dell’innovazione e della formazione, è impegnata.
L’ultimo degli appuntamenti con la seconda edizione dei Venerdì di Uniser è in calendario venerdì 16 giugno. Si tratta di un incontro con Massimo Bucciantini dell’Università di Siena e curatore scientifico de “Le parole di Hurbinek”, il cui intervento sarà introdotto da Giovanni Capecchi, dell’Università per stranieri di Perugia e presidente di Uniser Pistoia. E’ intitolato “In un altro mondo. Galileo Galilei, Vincent Van Gogh, Primo Levi”.