Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Per mamme e bambini due ore di lezione di inglese gratuite

13/5/2023 - 14:52

Il 15 maggio, presso la sede Easy English in viale Adua 350 Pistoia avrà luogo un workshop gratuito dedicato alle mamme, la durata della sessione è di una ora, gli orari  sono esattamente dalle 10.30 alle 11.30 mamme e baby dai 4 mesi ai 12 mesi, dalle 16.30 alle 17.30 mamme e figli/e dai 13 mesi ai 3 anni (pertanto è importante distinguere le due fasce di età); la direttrice didattica di Zoe relativamente all’approccio per i baby farà avvicinare i baby e mamme alla lingua inglese in modo e carattere emotivo oltre che  giocoso utilizzando ad esempio rime, piccole canzoni da bebè e altre attività divertenti per il bambino/a; durante questa sessione Zoe non insegnerà quindi al neonato a parlare ma piuttosto trasferirà alla mamma alcune parole, piuttosto che canzoncine come la classica “ninna ninna” ma in inglese, questo giusto per fare un esempio.


Relativamente allo spazio dedicato ai bambini dai 13 mesi sino ai 3 anni interagirà direttamente con il bambino affiancata dalla mamma che servirà come confort zone per il bambino e di incoraggiamento oltre che lei stessa imparerà nuove parole approcci eccetera, questo naturale approccio è quello che poi viene utilizzato in forme logicamente più complesse con gli studenti sia teens che adulti che aziende.


In entrambi i casi quello che questo workshop vuole regalare è una occasione di intimità con i propri figli in una modalità alternativa, che successivamente se le mamme faranno il corso potranno portare avanti con i propri figli abituandoli sin da piccoli ad interagire con la lingua inglese con la propria madre.


Sarà sufficiente che telefonino alla scuola, che ha sede in viale Adua 350 a Pistoia, allo 0573-1781887 oppure che inviino una mail lasciando il loro recapito a info@easyenglishitalia.it
 
La metodologia usata si basa su un approccio induttivo e non mnemonico, il che rende il contatto piacevole e non paragonabile con quello delle classiche scuole tradizionali di lingue. 
 
Il metodo, esclusivo e innovativo, si chiama My Smart e tutti coloro che sono interessati ad approfondire la questione, oltre a contattare la sede di viale Adua possono collegarsi al sito www.easyenglishitalia.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: