Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un gruppo di mamme, i cui bambini frequentano le scuola dell’infanzia di Mastromarco, hanno protestao ieri contro il Consiglio di Stato, che ha dichiarato il diploma magistrale un titolo non abilitante alla professione di maestre.
"Noi mamme vogliamo far sentire la nostra voce. E vogliamo dire chiaro e forte che i bambini sono il futuro, un bene da tutelare e invece li stanno trattando come pacchi postali, oggetti da passare da una mano all’altra. Loro si sono affezionati e vogliono bene alle maestre. Se ne cambiano una a settimana o una al mese saranno sempre più confusi e insicuri. Oltre che di basi culturali, saranno carenti di basi caratteriali. E poi questa storia che chi non ha la laurea, va bene per le supplenze, ma non per il ruolo. Perché, mentre fanno supplenza, che lavoro svolgono? Forse insegnano? Forse agli stessi bambini ai quali insegnano le maestre con la laurea".