E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Roberto Anichini, direttore della Sos Diabetologia dell’area pistoiese e del Centro aziendale podopatia diabetica è stato nominato vice presidente di D-Foot International, l'organizzazione mondiale che si occupa della implementazione delle linee guida per la prevenzione diagnosi e cura del piede diabetico.
“Questa nomina, di durata biennale - come sottolineato dal dottor Anichini - rappresenta oltre che un riconoscimento individuale, anche un riconoscimento per la comunità scientifica nazionale, regionale e locale”.
L'Azienda Usl Toscana Centro in questo contesto, ha strutture diabetologiche diffuse sul territorio capaci di rispondere alle esigenze dell’ utenza e ha tra i migliori indicatori di cura di tutto il nostro paese: questi risultati sono ilfrutto di un grande lavoro di tutti i professionisti dell’Azienda, operanti in maniera multidisciplinare e multiprofessionale (medici, chirurghi, infermieri, podologi).
"Sarà mio compito — ha dichiarato Anichini - nei prossimi anni, con l’aiuto di tutto il board internazionale di implementare le nostre acquisizioni e i risultati che ci hanno posto all’ attenzione di tutta la comunità scientifica mondiale".