As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ennio Rucco (Partito democratico) replica al sindaco Luca Baroncini.
"A leggere le dichiarazioni di Baroncini sembra che Montecatini stia vivendo un nuovo Rinascimento. Meglio ancora dei tempi del Granduca. In poche righe il nostro sindaco è riuscito a sostenere che:
1. L’assetto turistico della città va bene così, quando si tratta di un rimbalzo post pandemico, fatto di turismo di prossimità, completamente slegato da attività amministrative e peraltro con mezza città all’asta.
2. Il raddoppio ferroviario è una buona cosa per Montecatini. Senza ovviamente prendere nessuna posizione sugli interventi concreti che riguardano la nostra tratta.
3. Il concordato delle Terme è una grande opportunità, come se fosse un vanto.
L’unico contento che vediamo a Montecatini è solo Baroncini. Nemmeno quelli che devono sostenerlo si dicono contenti.
A questo punto aggiungiamo un quarto e decisivo elemento per la città. Tra pochi mesi si vota e si può cambiare sindaco. È dovere di tutti selezionare una figura che abbia le carte in regola per guidare una città così importante".