Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nella mattinata odierna, personale in servizio presso il posto di polizia dell'ospedale San Jacopo , su segnalazione della guardia giurata presente nell'atrio del nosocomio, è intervenuto per controllare due soggetti che stazionavano davanti all'ingresso e chiedevano offerte di denaro a favore del reparto pediatria.
I due, una volta identificati, sono risultati essere pluripregiudicati per vari reati, tra i quali la truffa perpetrata in più occasioni, con le stesse modalità, in varie città d'Italia. ln particolare, uno di due, risultava anche essere latitante poiché destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pistoia per una precedente condanna ad anni 3 e mesi 4 per truffa e, per tale motivo, veniva tratto in arresto da personale delle volanti della questura intervenuto sul posto in ausilio dei colleghi.
Il questore della provincia di Pistoia, Olimpia Abbate, ha emesso nei loro confronti anche il provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune di Pistoia per tre anni con obbligo di rimpatrio nel comune di residenza.