Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 3 settembre si è svolto, nell’ambito della mostra sulla Liberazione di Pistoia e di Quarrata e sulla Resistenza lungo la Linea Gotica in corso presso il circolo Arci “Parco verde” di Quarrata, in via Galigana 417, il dibattito “Attualità e valori della Resistenza e della Costituzione”, con i profondi interventi di Aldo Bartoli (presidente comitato provinciale Anpi), Giovanni Contini Bonacossi (presidente Istituto storico della Resistenza di Pistoia) e Patrizio Andreoli (della segreteria nazionale Pci), ai quali si sono aggiunti quello di Gabriele Romiti, sindaco di Quarrata e, non ultimi, quelli del pubblico.
La discussione coordinata da Claudio Capecchi (segreteria provinciale Pci) ha registrato, oltre a una sentita partecipazione, una notevole vivacità che ha dimostrato l’interesse per l’argomento proposto.
Venerdì 8 settembre, in occasione dell’anniversario della Liberazione di Pistoia, alle ore 21 si terrà un nuovo dibattito coordinato da Paolo Zara (segretario provinciale Pci Pistoia) sul tema “La Resistenza e l’importanza di ricordare”, con la partecipazione di Stefano Marini (presidente circolo “Parco verde”), Alberto Zinanni (Vvcepresidente Arci Pistoia), Adriano Fagni (presidente Sez. Anpi Monsummano Terme), Marco Barzanti (segretario regionale Pci). La serata sarà preceduta da apericena a prenotazione obbligatoria.
La mostra, realizzata a cura del Partito Comunista Italiano con la collaborazione del circolo Arci “Parco verde” e la partecipazione del comitato provinciale Anpi e dell’Istituto storico della Resistenza di Pistoia, sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 23, fino a venerdì 8 compreso.
Per informazioni e prenotazioni: 057372952; 3487489637.