Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Toscana Fashion chiude la 14esima edizione, quella dedicata alla presentazione dei campionari primavera – estate 2024, con un successo certificato dalla presenza di circa 150 buyers provenienti da tutto il centro Italia. La manifestazione dedicata al segmento della distribuzione delle calzature si è svolta dal 24 al 26 settembre negli spazi del Toscana Fair: per l’occasione 22 espositori hanno proposto 150 campionari diversi.
“Numeri che confermano – evidenzia il Presidente di Toscana Fashion, Simone Ramello – come l’evento abbia ormai acquisito una consolidata centralità nell’ambito del settore, coinvolgendo ogni anno un crescente numero di buyers. La formula facilita l’incontro tra domanda e offerta ed i contatti che vengono acquisiti qui diventano più saldi ad ogni edizione. Abbiamo ricevuto visite da addetti provenienti dal Lazio, dalle Marche, dall’Emilia Romagna, dall’Abruzzo e da altre regioni limitrofe, a conferma del notevole dinamismo espresso da questo importante comparto della moda”.
Adesso, secondo il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini, l’obiettivo è continuare a crescere: “Toscana Fashion ha il pregio di mettere la città sotto i riflettori per tre giorni di seguito – commenta – proponendola come la capitale nell’ambito della distribuzione calzaturiera. Il numero dei buyers, che cresce ad ogni edizione, manifesta l’ambizione concreta di questo evento: aumentare e qualificare ulteriormente le sue performance, diventando crocevia e occasione di business per gli addetti di un territorio sempre più esteso”.