A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
“Pistoia è tornata sotto i riflettori nazionali per tre giorni consecutivi, in qualità di capitale delle calzature”. A dirlo è Simone Ramello, presidente dell’Associazione Toscana Fashion, nel tracciare un bilancio della sedicesima edizione, appena conclusa.
L’appuntamento con i 150 campionari autunno-inverno era dal 3 al 5 marzo, al Toscana Fair: per l’occasione 21 espositori hanno potuto incontrarsi con decine di buyers provenienti da tutto il Centro Italia, giunti a Pistoia per intercettare le nuove tendenze del settore per la prossima stagione.
“Ancora una volta – prosegue Ramello – è stato allestito un evento che ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori dell’Italia centrale sulla nostra città, contribuendo ad accrescerne la reputazione positiva. Il fatto di ospitarli nel contesto del Toscana Fair, inoltre, ci consente di legare la manifestazione all’identità green pistoiese, veicolando così un ulteriore messaggio caratterizzante all’esterno”.
Soddisfatta Confcommercio: “Toscana Fashion è un appuntamento che continuiamo a sostenere con convinzione – spiega l’associazione – perché cresce ad ogni edizione e sempre di più si attesta come punto di riferimento in un’area molto estesa per il settore della calzature, da sempre motore pulsante all’interno del segmento moda”.