Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nasce “Mim - Montecatini in movimento”, il progetto di rigenerazione culturale e di destination marketing sostenuto dall’Unesco, nato e promosso dall’assessorato al turismo e che fa parte del piano di riposizionamento strategico-turistico della città, unica destinazione italiana tra le 12 grandi città termali europee.
L’evento di lancio – sotto la direzione artistica di Bia agency – si terrà il prossimo sabato 14 ottobre e includerà una giornata del festival “Cosmica”, con un grande happening pubblico nella natura e un pic nic nei prati del parco del Tettuccio, accompagnati da una selezione di artisti che Bia agency ha individuato e invitato a intervenire, per rivisitare il ricco patrimonio architettonico, paesaggistico, naturale e artistico di Montecatini e restituirlo in una chiave di lettura contemporanea.
La fotografia – arte di larga partecipazione e condivisone – è stata scelta per il suo ruolo primario nel promuovere la cultura dell’immagine e per definire il programma di ottobre di “Mim - Montecatini in movimento”. Questo programma si aprirà con la straordinaria partecipazione di Massimo Vitali, uno dei grandi protagonisti contemporanei della fotografia sociale e acclamato a livello internazionale - che realizzerà una foto negli spazi grandiosi delle Terme Tettuccio, dove il pubblico è invitato a partecipare e diventare parte della storia. La foto sarà poi stampata in grande formato e diffusa attraverso grandi affissioni pubbliche su tutto il territorio regionale, dal 30 ottobre al 15 dicembre.
Tutti i dettagli nell'allegato pdf qua sotto.