Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Sicurezza, Assohotel e Unim Confesercenti: "Giusto chiedere azioni, ma Montecatini non è la città della perdizione"

13/10/2023 - 17:05

Giovanni Biondi (presidente Assohotel Confesercenti) e Michela Caruso (presidente Unim Confesercenti) intervengono sulla situazione sicurezza in città.


"E' ora di dire basta alle azioni di denigrazione di chi periodicamente si fa vivo per sostenere che Montecatini Terme è la città delle risse, della droga e così via.


Sembra ormai che parlare solo in negativo sia un segno distintivo dei tempi. Certamente nessuna città è un'isola felice, ma Montecatini conserva i valori dell'accoglienza e della cortesia, acquisiti da decine di anni da una grande cultura dell'ospitalità turistica da parte di albergatori e commercianti.


Vanno anche comprese le grida d’allarme di cittadini, albergatori e commercianti. Montecatini però non è una Babilonia e non può essere descritta come la città della perdizione e della confusione.


Sono tante le imprese, e ancora di più gli occupati che lavorano onestamente, che chiedono sicurezza e decoro, fattori indispensabili per la stessa vita delle aziende e sicuramente due priorità per le quali occorre lavorare seriamente e da subito insieme alle istituzioni.


Assohotel/Confesercenti ha nuovamente affermato nei giorni scorsi che questo, insieme a un programma annuale e programmato di eventi, costituisce l'impegno primario dell'associazione. Il nostro primo obiettivo è contribuire all'attuazione di un piano per la sicurezza della città che veda la partecipazione delle imprese, del Comune, delle forze dell’ordine e dei cittadini.


Impegniamoci tutti a valorizzare quanto di buono c'è e ad affrontare con progettualità gli aspetti negativi del degrado e dell’insicurezza, che offendono le persone che lavorano per assicurare sviluppo e benessere al territorio".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2023 - 19:45

AUTORE:
Hrnry

Impegnandoci tutti attuazione di un piano di sicurezza che coinvolga Comune , imprese , forze dell' ordine e cittadini .

Parole che nemmeno chi le pronuncia saprebbe precisare .

Affrontare con progettualità etc .
Ma chi scrive di cosa parla ?

Sarebbe lungo mettere in chiaro , ma chi ha testa capisce perfettamente .